AVV. PATRIZIA D’ERCOLE

pdercole@dramisammirati.com

Specializzata in diritto del lavoro, diritto della privacy, contrattualistica e contenzioso. Laureata in Giurisprudenza con lode (Università L.U.I.S.S. Guido Carli di Roma, 1998) è iscritta all’Albo degli Avvocati di Roma (2003). È Membro dell’Associazione degli Avvocati Giuslavoristi Italiani. Parla fluentemente inglese.

Ha conseguito la qualifica di Mediatore Professionale (2004) nel Corso di “Mediation e ADR” organizzato dall’Istituto Arturo Carlo Jemolo di Roma.

Ha frequentato il corso in materia di diritto americano comparato presso la Academy of American and International Law, tenutosi a Dallas, Texas, US (2003). Svolge attività di relatore in corsi di formazione organizzati, tra l’altro, da Logistica Efficiente e SIMCO, in materia di diritto del lavoro, appalti e privacy.

Dopo aver svolto assistenza alla Cattedra di Diritto Commerciale dell’Università LUISS Guido Carli di Roma e alla Cattedra di Diritto Privato presso la Facoltà di Economia e Commercio dell’Università La Sapienza di Roma, ha svolto la professione di avvocato presso gli Studi legali Giovanni Giustiniani di Roma, de Meo e Associati di Roma (associate), Rinaldi e Associati di Milano (senior associate) e Delfino e Associati, Willkie Farr & Gallagher LLP.

© 2019 Studio Legale Dramis Ammirati | Tel (+39) 02 781 043 | P.Iva 08913170968